Salsicce con patate al forno

Salsicce piselli

Poca voglia di cucinare?? Non avete molto tempo?? Non avete voglia di rimettere a posto la cucina?? Ho io quello che fa per voi. Le ‘salsicce con patate al forno’ richiedono 5 minuti per prepararle e 40 minuti per cuocerle, senza considerare che non sporchiamo utensili e stoviglie per la loro preparazione. Insomma, per preparare una deliziosa cena, originale e nutriente, ci vogliono 45 minuti . Direi che è semplicemente …. perfetto!! Sono buonissime, basta poco per sapere se ho ragione…basta assaggiarle..E poi, visto quanto sono veloci da preparare??? Io l’ho fatto nel tempo di un click!!

  • Preparazione: 15 Minuti
  • Cottura: 40 Minuti
  • Difficoltà: Molto facile
  • Porzioni: 4 persone
  • Costo: Economico

Ingredienti

  • 4 sasicce
  • 400 g Patate
  • q.b. Olio extravergine d'oliva
  • q.b. Sale
  • q.b. Pepe

Preparazione

  1. Salsicce piselli

    Lavate e tagliate in due le salsicce. Pelate le patate, lavatele e tagliatele a tocchetti. Riponete le salsicce e le patate in una pirofila. Mettete il sale , il pepe e l’olio. Infornate per 40 minuti circa a 180° in forno ventilato. Sfornate e servite…le vostre ‘salsicce con patate ‘ sono pronte per essere servite !!

    Vi piacciono le salsicce? Provate a preparare le salsicce con piselli , sono ottime:)

    Se vi va…seguitemi su Anna Panzetta in cucina

Note

/ 5
Grazie per aver votato!

Hai voglia di aiutarmi a migliorare la ricetta, rispondendo a qualche domanda? Grazie!

* Domanda obbligatoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *